Questi vengono poi realizzati, sempre al nostro interno, seguendo tutte le normative applicabili e permettendoci cosi di eseguire lavorazioni non standard accontentando il cliente.
(progettazione impianto elettrico)
I quadri elettrici occupano decisamente una parte importante dell’impianto domotico. Dobbiamo quindi dimenticarci i quadretti da 12/ 24 din ma pensare a quadri da almeno 54-72 din visto che conterranno gli attuatori dell’impianto
I frutti interni nell’impianto domotico possono essere i normali frutti BTicino nelle serie living international, light tech, ecc. (si possono anche mantenere i vecchi frutti interfacciandoli con i comandi domotici ) sempre con placche con piu colori che rifiniscono anche i touch screen.
Ns istallazioni con touch screen a colori
Attuatori da quadro
Disponiamo delle più moderne attrezzature per la realizzazione, il controllo della funzionalità e la ricerca dei guasti degli impianti elettrici, al fine di eseguire tutti i controlli prescritti dalle attuali normative in vigore, come ad esempio lo scatto degli interruttori differenziali con report dei tempi e delle correnti in gioco, le misure di continuità e le misure della resistenza di terra, nonché della ricerca delle correnti di dispersione.
Disponiamo di un magazzino ben attrezzato e sempre rifornito dei principali materiali BTicino che ci permette di intervenire in modo tempestivo non solo sulla normale routine lavorativa, ma anche su quasi tutte le emergenze che si possono verificare.
Anche i nostri mezzi sono sempre attrezzati con tutti gli strumenti di lavoro, (trapani, avvitatori, scale fino a 10 mt, ecc), nonché dei principali materiali di lavoro (alimentatori per impianti domotici, attuatori, comandi) che ci permettono in caso di uscita su guasti di eseguire il più delle volte un intervento risolutivo senza dover tornare più volte o non terminare l’intervento.
Chiamateci per un preventivo senza impegno