Impianti elettrici

L’IMPIANTO ELETTRICO E’ PARTE INTEGRANTE DI OGNI REALTÁ SIA PRODUTTIVA CHE RESIDENZIALE

La Ns ditta da oltre 15 anni si propone nel settore dell’impiantistica elettrica civile, industriale e in ambienti speciali (cliniche, studi medici, cabine di trasformazione ecc) sia per quanto riguarda la realizzazione che per la manutenzione e i guasti.

I nostri progettisti, esperti e qualificati, ci consentono di risolvere le problematiche della committenza in qualsiasi ambito, progettando e realizzando impianti rispondenti alla regola dell’arte nel rispetto della normativa vigente.

Siamo strutturati per redigere, presso la nostra sede, tutti gli schemi e i disegni degli impianti realizzati, che verranno poi consegnati al committente e che realizzeranno il fascicolo tecnico come da richiesta del DM 37/08

I nostri progettisti, forti della propria esperienza maturata in anni di lavoro, preparano gli schemi di tutti i quadri per usi speciali non reperibili sul mercato, che sono poi realizzati, sempre al nostro interno, seguendo tutte le normative applicabili e permettendoci così di eseguire lavorazioni non standard e di accontentare il cliente.


(Progettazione impianto elettrico)

Ecco alcuni quadri elettrici installati da noi



Abbiamo, inoltre, esperienza nell’esecuzione di impianti speciali come ad esempio: cliniche (con sala operatoria) e quindi tutte le apparecchiature necessarie come trasformatori di sicurezza, lampade in esecuzioni speciali, scialitiche ecc. ,nel dimensionamento, nell’installazione e manutenzione di gruppi statici di continuità di qualsiasi potenza e per gruppi elettrogeni con motore a scoppio di varie potenze (necessari dove la presenza della fornitura elettrica è di vitale importanza).

Ns installazione sezionale:

Gruppo elettrogeno 7KW trifase con accensione/spegnimento automatico



Gruppi di continuità statici da 10KW




(Sala operatoria)
(Impianto in fase di esecuzione)


Disponiamo delle più moderne attrezzature per la realizzazione, il controllo della funzionalità e la ricerca dei guasti degli impianti elettrici, al fine di eseguire tutti i controlli prescritti dalle attuali normative in vigore, come ad esempio lo scatto degli interruttori differenziali con report dei tempi e delle correnti in gioco, le misure di continuità e le misure della resistenza di terra, nonché della ricerca delle correnti di dispersione.



Utilizziamo tutti i materiali elettrici delle principali ditte presenti sul mercato, ma sicuramente il nostro partner per eccellenza è Bticino, azienda storica del panorama elettrico italiano, che offre solide garanzie di reperibilità dei prodotti, ottime caratteristiche tecniche dei materiali utilizzati (sempre con un occhio particolare anche all’estetica) e non da ultima la presenza dei prodotti per diversi anni prima della dismissione degli stessi.

(Placche BTicino)


Disponiamo di un magazzino ben attrezzato e sempre rifornito dei principali materiali Bticino, Abb, Sarel, Perry, Gewiss, ecc. che ci permette di intervenire in modo tempestivo non solo sulla normale routine lavorativa, ma anche su quasi tutte le emergenze che si possono verificare.



Anche i nostri mezzi sono sempre attrezzati con tutti gli strumenti di lavoro, (trapani, avvitatori, scale fino a 10 mt , ecc.), nonché con principali materiali di lavoro (prese, cavi, cordine, interruttori ecc.) ciò ci permette in caso di uscita su guasti di eseguire il più delle volte un intervento risolutivo senza dover tornare più volte o non terminare l’intervento.
Disponiamo inoltre di trabattello omologato fino a 12 Mt per lavori in altezza (per ditte).

Chiamateci per un preventivo senza impegno